giovedì 8 novembre 2007


Tu

non ti puoi voltare indietro

perché è la vita a spingerti con un ondata senza fine

senza fine ti sentirai circondata

ti sentirai perduta e sola

maledirai di essere nata

di essere nata.

Però ricordati sempre ciò che un giorno ho scritto pensando a te come ora penso.

La vita è bella

e poi vedrai come passato

il passato

avrai amici,

avrai amori

avrai amici

un uomo solo,

una donna

così presi uno per uno

son come sabbia,

non sono niente

non sono niente.

Però ricordati sempre ciò che un giorno ho scritto pensando a te come ora penso.

Non ti staccare,

non ti fermare

arrivata a una strada non dire mai non ce la faccio più,

qui mi fermo

qui mi fermo

altri si aspettano che tu resista

di essere sostenuti dalla tua allegria

di essere sostenuti dalle tua canzoni

fra le loro canzoni.

Però ricordati sempre ciò che un giorno ho scritto

pensando a te come ora penso.(...)

Gabriel Celaya

Nessun commento: